02
Mag

DO YOU KNOW LAVELAST?

La nostra recente partecipazione ai più importanti eventi di settore ci ha offerto l’opportunità di presentare nuove idee, tecnologie e soluzioni innovative. Proprio durante l’edizione 2023 @hannovermesse abbiamo annunciato l’introduzione di LAVELAST.

 FFKM di alta qualità, in grado di fornire un’elevata resistenza termica e chimica, per l’uso nelle applicazioni di tenuta più esigenti. La sua resistenza agli agenti chimici è quasi universale e paragonabile a quella del PTFE.

 LAVELAST® oltre ad un’eccellente resistenza chimica offre prestazioni a temperature elevate fino a 320°C (608 F)  e resistenza agli ambienti ad alta pressione, è stato sviluppato per funzionare in condizioni estreme, con temperature che arrivano fino a -46 C (-51 F) e resistente alla decompressione esplosiva.

Sviluppato per l’industria dei semiconduttori, processi  al plasma,  termici, e chimico/umido offre la più bassa contaminazione da particelle e metalli, con perdite di rendimento ridotte al minimo e bassi tassi di erosione chimica. Ultimo dettaglio ma non per questo meno importante, la purezza estremamente elevata con bassissimo contenuto di ioni metallici e basse frazioni estraibili.

 Siamo entusiasti di poter offrire questo nuovo e innovativo materiale e siamo certi che avrà un impatto significativo sulle applicazioni in numerosi settori industriali.